Tagliere Pizza Tondo con Scanalature per Giropizza Faggio Diam. Cm. 35

Codice prodotto 33789
EAN non applicabile
Categoria - Taglieri per Pizza Tonda in Legno
Marca palepizza.it
Disponibilità 12

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Tagliere Tondo con Scanalature per Taglio Pizza a 6 Spicchi in Legno Faggio Evaporato Multistrato (Diametro Cm.35; Spessore Cm. 1,20)

 

Uso:

Tagliere tondo con scanalature per taglio pizza a 6 spicchi di uguale misura ad uso professionale di pizzerie o per uso domestico.

Particolarmente adatto per il giropizza.

La pizza appena sfornata viene messa sul tagliere e tagliata con la rotella tagliapizza lungo le scanalature presenti sul tagliere in modo da ottenere una pizza tagliata in 6 spicchi di uguale misura da servire al tavolo, anche come giropizza.

 

Caratteristiche:

Tagliere pizza tondo con scanalature per taglio pizza a misura ad 6 spicchi in legno faggio evaporato multistrato.

Dimensioni: Diametro Cm. 35; Altezza (spessore) Cm. 1,20

Peso Kg.: 0,950

 

Vantaggi:

A differenza degli altri taglieri pizza, questo tagliere pizza tondo con scanalature permette di tagliare, con la rotella tagliapizza, in modo semplice, una pizza tonda in 6 spicchi di uguale misura, grazie alle guide (scanalature) che permettono di ottenere un taglio preciso, veloce e dall´aspetto professionale.

A differenza dei taglieri pizza con superfici piane e lisce, con questo tagliere pizza tondo con scanalature si evita che la superficie del tagliere si rovini facilmente per il continuo passare sulla sua superficie della rotella tagliapizza.

Infatti, la rotella tagliapizza scorrerà sempre dentro le scanalature, lasciando priva di rigature la restante parte piana del tagliere che si presenterà così sempre in ottimo stato.

Essendo realizzato in legno faggio evaporato multistrato, questo tagliere pizza rotondo è molto resistente all´assorbimento di umidità e questo evita che la sua superficie si possa piegare (imbarcare), rimanendo quindi piana.

Questo tagliere tondo per giropizza risulta molto maneggevole e pratico, essendo il suo peso equilibrato e non eccessivo.

Inoltre, a differenza dei taglieri pizza normalmente venduti, questo tagliere tondo per pizza per taglio a spicchi, ha uno spessore di ben cm. 1,20 che lo rendono particolarmente robusto e resistente nel tempo.

 

Manutenzione:

Non lavare in lavastoviglie.

Per la pulizia utilizzare un panno umido.

Non utilizzare saponi o detergenti che possano lasciare tracce in superficie.

 

Cod. LG01171