Oven Brush Brass Bristles Lowered With Removable Rear Stainless Steel Scraper - Brush Size 20 x 6 x 6h cm. Aluminum Handle 150 cm. For The Electric Ovens That Have Low Cooking Chambers

75,50 VAT included

Availability: 1
Shipping on: 09 Dec 2019

 

Product code AF00672
EAN non applicabile
Category Brushes For Pizza Oven Cleaning
Brand GiMetal
Availability 1

Tip a friend

More questions ?

Oven Brush Brass Bristles Lowered With Removable Rear Stainless Steel Scraper - Brush Size 20 x 6 x 6h cm. Aluminum Handle 150 cm. For The Electric Ovens That Have Low Cooking Chambers

 

Uso:

Per la pulizia della base in refrattaria o in biscotto di argilla dei forni elettrici di pizzerie  con camera di cottura bassa

L'altezza totale della spazzola è di soli 6 cm. (senza raschietto montato)

Si usa per spazzolare e ripulire la base della camera di cottura dalla cenere, dai residui alimentari e dalla farina che la pizza lascia dentro il forno.

Si usa per spazzolare la superficie del forno in modo più efficiente ed invasivo, in particolare nei forni pizza con piano della camera di cottura particolarmente sporco ed incrostato da residui della farina ed alimentari.

Le setole in ottone, infatti, consetono una pulizia veloce ed efficiente della superficie di cottura da residui alimentari, di farina, ecc.

Il raschietto (montabile e smontabile), permette di asportare i residui più ostinati.

Questa spazzola per la pulizia del forno pizza elettrico con setole in ottone si usa solo quando il forno è poco caldo o meglio ancora quando è freddo.

 

Caratteristiche:

Spazzola per Forno Pizzeria Elettrico con Setole in Ottone Ribassata con Manico in Alluminio e Raschietto Montabile/Smontabile per la Pulizia dei Forni Elettrici con Camere di Cottura Basse

Dimensioni: Spazzola (Cm. 20 x 6 x 6h - senza raschietto montato); Manico (Cm. 150); Lunghezza Totale Spazzola + Manico cm. 159

Peso Kg.: 0,740

Spazzola Fissa non Orientabile

Spazzola Smontabile e Sostituibile

Manico in Allumino Ovalizzato

Raschietto sulla Spazzola Montabile/Smontabile

 

Vantaggi:

Le setole in ottone permettono di spazzolare in modo più efficiente ed invasivo la superficie in refrattaria o biscotto di argilla dei forni elettrici.

La spazzola intercambiabile e sostituibile consente di riacquistare solo la parte che si consuma.

Il raschietto presente sulla spazzola (montabile e smontabile in caso di necessità) permette di rimuovere i residui che si sono bruciati fino ad attaccarsi sulla superficie della pietra refrattaria o del biscotto in argilla.

 

Manutenzione:

Questa spazzola forno in ottone per forno elettrico di pizzerie con camera di cottura bassa non va utilizzata per raffreddare il piano di cottura ma solo per ripulirlo a secco.

Pertanto, non va immersa nel secchio con l´acqua e poi messa dentro il forno per abbassare la temperatura del piano di cottura in terracotta.

Ciò anche perchè questo sistema o la prolungata tenuta della spazzola in ottone dentro il forno elettrico  ad altissime temperature, può causare sbalzi termici alla base in legno della scopa con possibili distacchi di alcuni filamenti in ottone.

 

Cod. AF00672