Aluminum Rectangular Pizza Cutting Board 40 x 60 cm.

 

Aluminum Rectangular Pizza Cutting Board 40 x 60 cm.


Uso:

Tagliere rettangolare in alluminio ad uso di pizzerie, panifici, tavole calde, ecc., per tagliare, esporre al banco o servire al tavolo la pizza in teglia standard.

Può essere usato per tagliarci direttamente sopra la pizza con la rotella tagliapizza o con il coltello senza il rischio di rovinare il tagliere stesso.

Si usa in modo utile, efficace ed efficiente in diversi modi:

- per esporre al banco la pizza in teglia standard (sia intera, che tagliata direttamente sullo stesso tagliere);

- sopra il tagliere di legno della stessa dimensione o simile, per poter tagliare la pizza od esporla senza rovinare o sporcare il tagliere di legno sottostante;

- per servire la pizza al tavolo, quando sul tavolo di consumazione è già posizionato un tagliere di legno della stessa dimensione e la pizza viene movimentata solo tramite il tagliere di alluminio, mentre quello di legno rimane posizionato al centro del tavolo di consumazione.

Si consiglia l'uso di questo tagliere in abbinamento con quello di legno della stessa dimensione o simile.

 

Caratteristiche:

Tagliere pizza rettangolare in alluminio

Dimensioni: Cm. 40 x 60

Spessore: 15/10

Bordi Arrotondati

Peso Kg.: 

Idoneo per Uso per Alimenti

 

Vantaggi:

Tagliere in alluminio idoneo per il contatto con gli alimenti.

A differenza dei taglieri con superfici in acciaio inox, questo tagliere in alluminio potrà essere usato per tagliarci sopra la pizza senza che la filettatura della rotella tagliapizza o del coltello tagliapizza siano rovinati dal contatto con una superficie troppo dura (acciaio inox)

Rispetto ad un tagliere con una superfice in acciaio inox, questo tagliere pizza in alluminio non evidenzierà i segni e le rigature dovute al passaggio sulla sua superficie della rotella o del coltello tagliapizza.

Usato in abbinamento con un tagliere in legno della stessa dimensione o simile, si evita che il tagliere di legno sottostante si possa rovinare e rigare con il passare della rotella tagliapizza o del coltello oppure che si possa sporcare con l'olio o con il condimento della pizza.

Rispetto ad un tagliere pizza in legno, questo tagliere tagliapizza in alluminio è può facile e veloce da pulire.

 

Manutenzione:

Non necessità di particolare manutenzione oltre la normale pulizia ed igiene.

 

Cod. AF00663